blonde inside

. blondeinside75@gmail.com
Ask me anything
Posts tagged parenthood

fuckyeahparenthood:

"two"

Dal season finale di Parenthood cosa potevo mai aspettarmi? Di piangere come una fontana, ovviamente.  E infatti ho iniziato praticamente dal secondo minuto,  continuando a farlo per quasi tutti i successivi 40 minuti.   (Questa volta sono stata più furba di loro e mi sono procurata i fazzoletti sin da subito, che tanto lo sapevo già come sarebbe andata a finire).

La famiglia Braverman mi mancherà assai.

Se non la rinnovano, il mondo delle serie tv sarò un mondo un po’ più triste.

Dal season finale di Parenthood cosa potevo mai aspettarmi? Di piangere come una fontana, ovviamente. E infatti ho iniziato praticamente dal secondo minuto, continuando a farlo per quasi tutti i successivi 40 minuti. (Questa volta sono stata più furba di loro e mi sono procurata i fazzoletti sin da subito, che tanto lo sapevo già come sarebbe andata a finire).

La famiglia Braverman mi mancherà assai.

Se non la rinnovano, il mondo delle serie tv sarò un mondo un po’ più triste.

C’è questa serie che si chiama Parenthood. Iniziai a guardare la prima puntata un po’ così, per noia, perché non se la cagava quasi nessuno, perché mi dicevo “dai che sarà l’ennesima serie- drama del cazzo, la mollo alla terza puntata”. Invece me ne sono innamorata.
Solo che c’è un problema: piango sempre, ad ogni fottuta puntata da oramai 26 puntate, non c’è niente da fare, piango.
Oggi che ero super allegra mi son detta, dai la guardo questa sera che, davvero, è impossibile versare una lacrima. E invece. Ho pianto tre volte, tre.
Ho deciso che la prendo come una sfida. Entro la fine della stagione devo riuscire a non versare nemmeno una lacrima almeno in una puntata, al limite mi concedo il “mescolino”*


*che è quel verso che si faceva da piccoli quando ti sforzavi un casino per non piangere e la tua faccia cominciava a contorcersi in forme strane.

Però ragazzi, che serie della madonna che si sta perdendo chi non la guarda.

“Life will knock you down more times than you can possibly imagine. Don’t knock yourself down. Don’t avoid feeling embarassed because you’re afraid something’s not gonna go well. So what if it doesn’t go well? So what? You’re a wonderful, talented and really smart young woman. Alright? Put yourself out there. Give yourself a chance.”

(io a voi che non guardate ancora Parenthood non vi capisco proprio)

oh Crosby…

mi siete mancati.

Lacrime a fiumi per l’ultima puntata.
(La più bella serie scoperta quest’anno)

More Information