blonde inside

. blondeinside75@gmail.com
Ask me anything
Posts tagged lol

greatestvoyagehistoryofplastic:

Clara  Stop. Please.

è che stinge al primo lavaggio (cit.)

siccome Siri risponde anche a domande sciocche come “chi è la più bella del reame?” dicendoti “Biancaneve, sei tu?” io le ho appena chiesto se esiste il principe azzurro e la risposta è stata questa:

Vi starete giustamente chiedendo: cioè questi vengono inghiottiti da un gigantesco buco nero per un’intera giornata e nessuno si accorge di niente? Esatto, siamo pur sempre nel fantastico mondo di Shondona.

Piango (dal ridere) 

anke io

Wade Last Night…

chairdelenazade:

WHEN THIS HAPPENED LAST NIGHT

I WAS LIKE

boyzoo:

Wilson Bethel

Dude, where’s your shirt? dove deve essere, nell’armadio.
Ecco il motivo principe per evitare questa serie: Elena. Prendete una protagonista stupida, insulsa ed insignificante, in grado solo di creare casini e fare sempre la scelta sbagliata. Ffffatto? Bene. Miscelate il tutto con un look sempre acqua e sapone che la rende ancora più insipida ed un fisico senza neanche una curva. Fffffatto? Bene. Aggiungete un’eterna espressione da cane bastonato ed abbandonato in autostrada. Fffffatto? Ecco a voi Elena, la protagonista di questo serial. Probabilmente non è mai stato creato niente di più odioso ed è sicuramente il motivo principale per evitare questo serial. Sfruttata in ogni modo dai nemici, serve solo a creare scompensi al gruppo di protagonisti. Cade in ogni trappola. Fa tutto quel che le dicono i cattivi mentre fa il contrario di quel che le dicono gli amici. L’unico modo per sopravvivere a tutto questo è continuare a seguire la serie sperando le succeda qualcosa di molto brutto che la tolga di mezzo per sempre. Si, lo sappiamo che è impossibile…ma sognare non costa nulla…
More Information