blonde inside

. blondeinside75@gmail.com
Ask me anything
Posts tagged Serie TV

greatestvoyagehistoryofplastic:

Clara  Stop. Please.

piangerissimo

boyzoo:

Wilson Bethel

Dude, where’s your shirt? dove deve essere, nell’armadio.
Ecco il motivo principe per evitare questa serie: Elena. Prendete una protagonista stupida, insulsa ed insignificante, in grado solo di creare casini e fare sempre la scelta sbagliata. Ffffatto? Bene. Miscelate il tutto con un look sempre acqua e sapone che la rende ancora più insipida ed un fisico senza neanche una curva. Fffffatto? Bene. Aggiungete un’eterna espressione da cane bastonato ed abbandonato in autostrada. Fffffatto? Ecco a voi Elena, la protagonista di questo serial. Probabilmente non è mai stato creato niente di più odioso ed è sicuramente il motivo principale per evitare questo serial. Sfruttata in ogni modo dai nemici, serve solo a creare scompensi al gruppo di protagonisti. Cade in ogni trappola. Fa tutto quel che le dicono i cattivi mentre fa il contrario di quel che le dicono gli amici. L’unico modo per sopravvivere a tutto questo è continuare a seguire la serie sperando le succeda qualcosa di molto brutto che la tolga di mezzo per sempre. Si, lo sappiamo che è impossibile…ma sognare non costa nulla…

prezzemolo:

“Nella settimana che sta per partire ci sono ben UNDICI nuovi pilot, per non parlare della mole di ritorni. Perciò KEEP CALM e chiudetevi in casa. Passati questi sette giorni il resto sarà tutta discesa (probabilmente no, ma un uomo può sempre sognare).”

Next Fall Don’t Fall: Manuale di sopravvivenza per la stagione tv 2011/2012 [2/4] « Serialmente — recensioni e commenti sulle serie TV

no fermi tutti non ho ancora la combo tè e coperta con le maniche!

(via Downton Abbey Series 2 )

(buoni motivi per amare settembre)

prezzemolo:

Casomai qualcuno avesse avuto dubbi, ma confido di no che siete gente intelligente, ho deciso di guardarlo. Motivi molto ovvi e molto soliti e molto oh honey.

Però le bestie vive fanno veramente schifo, passino i robottini con le testone e i cento sette arti tipo granchio, ma le bestiacce verdi blaah.

il molto “oh honey” è l’UNICO motivo per guardarlo. Ovvio.

tommaso:

Khal Drogo (ritratto di nachovarone)

Dal season finale di Parenthood cosa potevo mai aspettarmi? Di piangere come una fontana, ovviamente.  E infatti ho iniziato praticamente dal secondo minuto,  continuando a farlo per quasi tutti i successivi 40 minuti.   (Questa volta sono stata più furba di loro e mi sono procurata i fazzoletti sin da subito, che tanto lo sapevo già come sarebbe andata a finire).

La famiglia Braverman mi mancherà assai.

Se non la rinnovano, il mondo delle serie tv sarò un mondo un po’ più triste.

Dal season finale di Parenthood cosa potevo mai aspettarmi? Di piangere come una fontana, ovviamente. E infatti ho iniziato praticamente dal secondo minuto, continuando a farlo per quasi tutti i successivi 40 minuti. (Questa volta sono stata più furba di loro e mi sono procurata i fazzoletti sin da subito, che tanto lo sapevo già come sarebbe andata a finire).

La famiglia Braverman mi mancherà assai.

Se non la rinnovano, il mondo delle serie tv sarò un mondo un po’ più triste.

More Information